'Letture ad alta voce' contro il bullismo

Locandina Giornata contro il bullismoIn occasione della prossima 'Giornata contro il bullismo', martedì 07 febbraio 2023 ritorna l'appuntamento mensile con le "Letture ad alta voce in biblioteca" proposto a bambini/e della scuola primaria (età tra i 6 e i 10 anni).

Dalle ore 16:30 alle 17:15, presso la sede della Biblioteca scolastica I.C.Laives (piazzetta Falcone e Borsellino, 2), la maestra Raffaella ha letto e animaoto alcuni albi illustrati per riflettere sul tema.

Per gli alunni della scuola Filzi, insegnanti e genitori, sono state allestite invece delle vetrine dedicate con libri consultabili in biblioteca e disponibili al prestito. Per approfondimenti vedere la bibliografica tematica qui sotto allegata.

Per informazioni telefonare al 0471 955110 in orario di apertura, dalle 8 alle 13 tutte le mattine, e dalle 14 alle 17 al pomeriggio (tranne il venerdì).

BIBLIOGRAFIA - Bullismo - Biblioteca I.C.Laives