Concerto SMIM al Liceo Musicale Pascoli

Anche quest'anno l'IcLaives ha partecipato al concerto organizzato dal Liceo Musicale per le Scuole Medie ad Indirizzo Musicale.

E' stata una grande opportunità per i ragazzi della nostra 3D, che si sono esibiti sul palco del Liceo Pascoli con grande entusiasmo e impegno, riscontrando consensi e portandosi a casa grandi soddisfazioni! Sono stati eseguiti due brani d'insieme, un brano per marimba solista, un brano per violino solista e un brano per sezione fiati.

Al concerto hanno partecipato gli allievi del liceo e delle scuole Archimede e Alfieri, la partecipazione era aperta anche ai genitori.

Un momento importante di ascolto reciproco e condivisione: la musica unisce e trasmette grandi emozioni!!