Campionati provinciali studenteschi di atletica leggera

CAMPIONATI PROVINCIALI STUDENTESCHI DI ATLETICA

In una bella giornata di sole, al campo CONI, in via Santa Gertrude, si sono ritrovati i ragazzi provenienti da varie realtà scolastiche per dar vita ai campionati provinciali di atletica leggera organizzati dallo sport scolastico di Bolzano.

All’evento c’eravamo anche noi, la scuola media “F,Filzi” dell’Istituto Comprensivo Laives con una piccola rappresentanza di atleti che si sono allenati intensamente per presentarsi in gran forma alla competizione.

Carichi di entusiasmo e con tanta voglia di stare insieme hanno svolto le gare con sano agonismo, condividendo gioia ed emozione.

LEONARDO MULCIRI classe 3^D ha conquistato il titolo di CAMPIONE PROVINCIALE CON UN PRIMO POSTO SUGLI 80 M PIANI.

Un elogio a tutti gli atleti della nostra scuola che hanno partecipato con impegno ed entusiasmo, mettendosi in gioco e dimostrando le loro abilità sportive.

Come sempre, vince lo Sport.

Gli insegnanti Scienze Motorie e Sportive