FESTA DELLA SCUOLA PREMIAZIONE ECCELLENZE

Martedí 4 giugno presso la Fiera di Bolzano, promossa dall´Intendenza Scolastica, si é svolta la "Festa della Scuola" per premiare i ragazzi e le ragazze che si sono impegnanti nello studio, raggiungendo risultati eccellenti e distinguendosi per i buoni piazzamenti in competizioni di ambito culturale a livello regionale, nazionale o internazionale.

All´evento sono stati premiati:

• gli studenti delle classi quinte Gandhi, primi classificati al torneo di robotica Lego League categoria Core Values
  • Alice Addante prima classificata al concorso Nazionale della Croce Rossa
  • Nathan Bruno terzo classificato al concorso Nazionale "Sognalibro"
  • Samuele Longo, Diego Veccari, Gabriele Coletta, Giorgia Cogno, Josmeilynn Puello classificatisi ai primi posti nel concorso musicale "Accordarsi é possibile"
  • Emanuele Dellai, Noemi Zanco, Matilda Zecchin diplomatisi con il massimo dei voti e la lode all´esame di Stato conclusivoi del primo ciclo a.s. 22-23

A loro le congratulazioni del Sovrintendente Gullotta e dell´assessore alla cultura e isruzione italiana  Marco Galateo.

scuola